S.A.
14 febbraio 2025
Auto pirata travolge rider ad Alghero: è grave
Una Bmw grigia con tre ragazzi a bordo, a folle velocità ha bruciato lo stop investendo un giovane in sella al suo scooter mentre era impegnato a fare delle consegne a domicilio. I passeggeri dopo lo schianto sono fuggiti a piedi. Danneggiati altri mezzi parcheggiati
![Auto pirata travolge rider ad Alghero: è grave](https://www.alguer.it/img/1739556251.jpg)
ALGHERO - Grave incidente stradale ad Alghero nella serata di ieri. Intorno alle 22, all'incrocio tra Via Leonardo da Vinci e Via Grazia Deledda, una Bmw grigia con tre ragazzi a bordo, a folle velocità (probabilmente erano in fuga) ha bruciato lo stop investendo un ragazzo in sella al suo scooter mentre era impegnato a fare delle consegne a domicilio. Il giovane è volato sbattendo prima la testa sull'infisso di un'abitazione al piano terra e poi è ricaduto sull'asfalto della strada.
Durante i primi soccorsi non ha perso conoscenza ma le sue condizioni sarebbero gravi. Nella folle corsa del mezzo sono state danneggiate anche cinque auto parcheggiate nei dintorni e un furgone. Dopo lo schianto il conducente e i passeggeri sono scappati a piedi senza prestare soccorso al ferito ma sarebbero stati rintracciati dai carabinieri verso la mezzanotte all'uscita dalla città. Le indagini sono in corso.
|