S.A.
13:36
Cani antidroga nelle scuole a Nuoro
I controlli, effettuati presso la stazione dell’A.R.S.T. di Viale Sardegna e presso l’Istituto di Istruzione Superiore Ciusa, sono stati eseguiti con l’ausilio del Reparto Cinofili della Polizia Penitenziaria di Nuoro
NUORO - Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti predisposti ed intensificati dal Questore della Provincia di Nuoro, gli agenti della Squadra Volante e della Sezione Servizi della Questura di Nuoro, coadiuvati dalla locale Squadra Mobile, ieri mattina hanno effettuato numerosi controlli in alcuni Istituti scolastici del capoluogo al fine di contrastare e prevenire la diffusione del fenomeno tra i più giovani. I controlli, effettuati presso la stazione dell’A.R.S.T. di Viale Sardegna e presso l’Istituto di Istruzione Superiore Ciusa, sono stati eseguiti con l’ausilio del Reparto Cinofili della Polizia Penitenziaria di Nuoro.
Il progetto della Polizia di Stato, che proseguirà anche nelle prossime settimane, ha lo scopo di arginare il dilagare di un fenomeno di particolare gravità che coinvolge i giovanissimi, come quello dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti e di educare le nuove generazioni alla legalità.
|