Cor
7:27
Le ragazze del Tc Alghero campionesse regionali
Le ragazze di capitan Barbara Galletto hanno battuto 3-0 il Cus Cagliari nella finale disputata domenica sui campi in green set dell´impianto di Maria Pia
ALGHERO - Il Tc Alghero si aggiudica la Seconda serie femminile del Campionato invernale di tennis a squadre diventando così campione regionale di categoria. Le ragazze di capitan Barbara Galletto hanno battuto 3-0 il Cus Cagliari nella finale disputata domenica sui campi in green set dell'impianto di Maria Pia.
Match messo al sicuro già con le vittorie dei due singolari firmate da Alessandra Ogno (7-5, 7-6 su Francesca Porcu) e da Giulia Mura (doppio 6-1 su Carlotta Farneti). Mura e Floriana Monti hanno chiuso i conti battendo 6-2, 6-2 Alessia Massessi e Clara Sanna.
La squadra algherese è composta anche da Marta Cau, Serena Cimino, Chiara Lovotti e Alice Martinez. Con questo risultato, le due squadre finaliste, Tc Alghero e Cus Cagliari, hanno centrato la promozione nella Prima Serie del Campionato Invernale 2025/26.
Nella foto: Barbara Galletto, Alice Martinez, Serena Cimino, Chiara Lovotti, Floriana Monti, Giulia Mura, Alessandra Ogno e Gino Asara
|