Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaGuerra › «Bentornati Sassarini, orgoglio di Sardegna»
Cor 13:00
«Bentornati Sassarini, orgoglio di Sardegna»
In aeroporto al Riviera del Corallo Fratelli d´Italia Alghero, che ha accolto i primi ottanta Sassarini al rientro dalla missione Unifil in Libano
«Bentornati <i>Sassarini</i>, orgoglio di Sardegna»

ALGHERO - “Alghero vi accoglie con orgoglio e gratitudine” così da parte di Fratelli d'Italia Alghero, che ha accolto i primi ottanta Sassarini al rientro dalla missione Unifil in Libano. «Un impegno lungo sei mesi in un teatro operativo complesso ma importante, portato avanti con il coraggio e la professionalità che da sempre contraddistinguono i nostri ragazzi. La Sardegna e l’Italia intera sono fiere dei nostri militari, che anche in questa missione hanno dato prova di straordinaria dedizione, operando per la stabilità e la sicurezza in una regione strategicamente delicata anche per la sicurezza nazionale – dichiara il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Pino Cardi –. A loro va il nostro più sentito ringraziamento per il servizio reso alla Nazione».

Anche il capogruppo in Consiglio comunale, Alessandro Cocco, esprime il suo riconoscimento: «Il rientro della Brigata Sassari è un momento che ci riempie di orgoglio. L’impegno e il sacrificio dimostrato in missione sono motivo di vanto per tutta la Sardegna. Li ringraziamo per aver rappresentato con onore la nostra terra e il nostro Paese». Al suo rientro presso lo scalo aeroportuale algherese, il contingente sardo è stato salutato dai parenti e dagli amici dei militari. Presente sul posto la delegazione di FdI Alghero, con i membri del direttivo Alessio Auriemma e Luigi Gavitelli, e la delegazione di Sassari, oltre ai numerosi cittadini che hanno deciso di unirsi nel dare il bentornato ai Sassarini, certi che il loro esempio continuerà a essere un punto di riferimento per tutti.
1/2/2025
Lo Teatrì di Alghero ospita una nuova iniziativa per Gaza e la sua popolazione stremata dall´aggressione israeliana. Appuntamento per la giornata di mercoledì 5 febbraio (ore 18)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)