Cor
11:00
Simona Fois alla guida del Consorzio Industriale
Il comune di Porto Torres, dopo numerosi anni, piazza il presidente. Sarà rinnovato anche il Consiglio d´amministrazione rappresentato dai delegati di Provincia, Camera di Commercio e dai comuni di Sassari e Alghero
ALGHERO - Simona Fois, vicesindaca del Comune di Porto Torres, è la nuova presidente del Consorzio Industriale di Sassari, l'organismo consortile che gestisce i siti produttivi di Sassari-Truncu Reale, Alghero-San Marco e Porto Torres. Succede nell'incarico a Valerio Scanu, fino ad oggi alla guida del Cip con i consiglieri uscenti Antonio Camerada (in rappresentanza di Alghero), Alberto Zanetti (Provincia di Sassari), Massimo Mulas e Pierluigi Pinna.
Con Simona Fois alla presidenza, salvo sorprese dell'ultima ora, il nuovo Consiglio d'Amministrazione sarà inizialmente composto dai due sindaci di Sassari e Alghero, Giuseppe Mascia e Raimondo Cacciotto (che non delegheranno nessuno), dall'attuale commissario della provincia di Sassari, avvocato Arru e dal delegato della Camera di Commercio Maria Amelia Lai.
Nella foto: Simona Fois
|