Cor
11:09
Rugby: ad Alghero Bulldog, Olbia e Sassari
Sul campo dell’Amatori Rugby, si sono affrontati i ragazzi della categoria Under 14. A seguire, spazio al settore Propaganda, con le categorie U8, U10 e U12
ALGHERO - Alghero ha ospitato una domenica di rugby giovanile che ha visto la partecipazione di diverse società del nord Sardegna. Sul campo dell’Amatori Rugby, si sono affrontati i ragazzi della categoria Under 14 delle squadre di Alghero, Bulldog, Olbia e Sassari. Gli incontri, diretti dall’arbitro Gianni Pais, si sono svolti in un clima di grande impegno e sana competizione, con i giovani atleti che hanno dato il massimo.
A seguire, spazio al settore Propaganda, con le categorie U8, U10 e U12. Oltre alle squadre già citate, hanno preso parte anche i piccoli atleti di Porto Torres. Le partite sono state all’insegna del divertimento e della condivisione, elementi fondamentali per i più giovani in questa disciplina.
La giornata si è conclusa con il tradizionale terzo tempo, momento di aggregazione che ha coinvolto giocatori, famiglie e staff, sottolineando i valori di comunità e rispetto che caratterizzano il rugby. Un appuntamento importante per il movimento rugbistico sardo, che continua a puntare sulla crescita e sulla formazione dei suoi giovani talenti.
|