S.A.
8:38
Aziende sarde verso il Giappone
Il progetto «Road to Osaka 2025» è strutturato in altri due incontri (16 e 23 gennaio 2025), e mira a preparare i partecipanti ad affrontare le sfide del panorama commerciale giapponese, attualmente terza economia mondiale
SASSARI - In continuità con le azioni informative, formative e di accompagnamento messe in campo, Promocamera, nell’ambito delle attività dello sportello internazionalizzazione e del progetto SEI, propone, in collaborazione con Unioncamere e NIBI, la Business School di Promos Italia, un percorso formativo specialistico per supportare le iniziative di sviluppo commerciale sul mercato del Giappone, anche in vista dell’Esposizione Universale Expo Osaka 2025.
Il progetto «Road to Osaka 2025» è strutturato in altri due incontri (16 e 23 gennaio 2025), e mira a preparare i partecipanti ad affrontare le sfide del panorama commerciale giapponese, attualmente terza economia mondiale, attraverso l’analisi di casi studio reali e momenti di confronto diretto con operatori locali, dando strumenti pratici e competenze chiave che consentano di comprendere a fondo le relazioni commerciali in Giappone ed implementare modelli strategici adatti all’ingresso nel mercato nonché a costruire solide relazioni commerciali.
L’ammissione è subordinata all’invio della manifestazione di interesse da effettuare entro il 14 gennaio 2025. Una volta inviata l’iscrizione riceverete dalla piattaforma una mail contenente la conferma e il link Zoom per partecipare al corso. L’iniziativa è a titolo gratuito e si svolgerà online. E' sempre attivo lo Sportello Internazionalizzazione che fornisce gratuitamente alle imprese servizi di informazione e orientamento ai mercati internazionali: check-up e piani export, accesso a database informativi sui mercati esteri, iniziative ed eventi su mercati di interesse.
|