Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Tributo a Cesare Cremonini ad Alghero
S.A. 19 dicembre 2024
Tributo a Cesare Cremonini ad Alghero
Una chiusura 2024 d’autore quella di “Non solo Jazz”, la rassegna ideata da Bayou Club Events e Poco Loco. Domani sera, venerdì 20 Dicembre alle ore 22.30, il palco del locale algherese di Via Gramsci, ospiterà Share The Love – Omaggio a Cesare Cremonini!
Tributo a Cesare Cremonini ad Alghero

ALGHERO - “Non solo Jazz” chiude il 2024 con una serata, al Poco Loco, dedicata ad uno dei più amati cantautori italiani. La Tribute Band sarda “Share the Love”, tra le più apprezzate del panorama isolano, renderà omaggio a Cesare Cremonini. Una chiusura 2024 d’autore quella di “Non solo Jazz”, la rassegna ideata da Bayou Club Events e Poco Loco. Domani sera, venerdì 20 Dicembre alle ore 22.30, il palco del locale algherese di Via Gramsci, ospiterà Share The Love – Omaggio a Cesare Cremonini!

La Tribute Band sarda “Share the Love”, tra le più apprezzate del panorama isolano, renderà omaggio ad uno dei più amati cantautori italiani contemporanei. Alberto Bazzoni – voce, Antonello Bazzoni chitarra elettrica – voce, Marcello Perra basso – voce, Salvatore Zappareddu tastiere – voce, Gavino Ruiu chitarra acustica - voce e Domenico Bazzoni batteria – voce, proporranno al pubblico le più belle e iconiche canzoni del cantautore bolognese che a novembre è uscito con il suo ultimo album “Alaska Baby”, già ai vertici delle classifiche. Dal 2021 la band, composta da sei amici che arrivano da esperienze musicali diverse, sta portando avanti questo progetto dedicato al cantautore italiano, ripercorrendo la sua storia musicale e interpretando i suoi successi in un crescendo di musica ed emozioni che cattureranno e affascineranno il pubblico. L’appuntamento è dunque per domani sera alle 22.30 al Poco Loco di Alghero.
8/3/2025
Alghero 26 luglio ore 21,00 Anfiteatro Ivan Graziani, arriva Loredana Bertè con il suo “50 da Ribelle”- tour 2025



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)