Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Blitz a Dorgali nei locali e posti di blocco
S.A. 13:19
Blitz a Dorgali nei locali e posti di blocco
I militari hanno condotto verifiche a tappeto su soggetti, veicoli, nelle aree e nei locali di aggregazione serale, in specie giovanile.
Blitz a Dorgali nei locali e posti di blocco

DORGALI - Nella serata dello scorso sabato 14 dicembre, a Dorgali, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno eseguito un controllo straordinario del territorio. I militari hanno condotto verifiche a tappeto su soggetti, veicoli, nelle aree e nei locali di aggregazione serale, in specie giovanile. Diffusi controlli sono stati eseguiti anche per verificare il rispetto delle norme del Codice della Strada. Nel corso del servizio: un 29enne è stato denunciato per falsità materiale, poiché sorpreso a circolare alla guida di un’auto con una targa prova poi risultata falsa; un 30enne è stato denunciato per porto ingiustificato in luogo pubblico di 1 coltello da 21 cm e segnalato quale assuntore al Prefetto di Nuoro, poiché sorpreso in possesso di modica quantità di marijuana; 12 conducenti sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Strada (omessa revisione, mancanza di copertura assicurativa, mancato uso cinture di sicurezza le violazioni più ricorrenti). Le verifiche, estese ai locali dorgalesi, hanno portato infine a segnalare un altro assuntore di marijuana e ad elevare 2.780 euro di sanzioni nei confronti di un noto bar del posto, gestito da un 51enne, nel quale sono state accertate diffuse violazioni alla disciplina regionale per le attività commerciali, alla disciplina per gli impianti acustici ed alle norme per la somministrazione di alcolici. Il procedimento penale nei confronti degli indagati è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la loro effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in loro favore.
17/12/2024
Dimitri Iacono, arrestato sabato scorso dalla Squadra mobile di Sassari con la pesante accusa di aver sequestrato, picchiato e minacciato con una pistola un imprenditore algherese per estorcergli 50mila euro, si avvale della facoltà di non rispondere e resta in carcere
15:10
Aveva 72 anni la donna investita e uccisa stamattina a Sorso da un camion della nettezza urbana, nel piazzale di un distributore di carburanti. Rinviata a Sennori la manifestazione “Nadale in Carrela”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)