Cor
8:00
91enne investita ad Alghero Si costituisce un 25enne e si scusa
L´incidente era avvenuto ad Alghero, in via Brigata Sassari, all´angolo con via Marconi. Il ragazzo, visibilmente pentito, va a trovare l´anziana donna in ospedale e si scusa: è stato denunciato
ALGHERO - Si costituisce il centauro che ieri mattina (martedì) ha travolto sulle strisce pedonali una anziana signora di 91 anni che si accingeva ad attraversare la strada. L´incidente era avvenuto in via Brigata Sassari, all´angolo con via Marconi. Si tratta di un 25enne, visibilmente pentito dell'accaduto. Accompagnato dal suo difensore, l’avvocato algherese Danilo Mattana, avrebbe detto di essersi spaventato ed abbagliato dal sole non avrebbe più capito la reale portata del fatto.
Dopo aver visto la notizia dell'incidente pubblicata sui mezzi di informazione il giovane avrebbe quindi deciso di prendersi le proprie responsabilità: è stato così denunciato a piede libero dagli agenti di polizia locale del comando di via Mazzini per omissione di soccorso; infine si è recato in ospedale per scusarsi con l’anziana ferita che fortunatamente non avrebbe complicazioni gravi.
|