Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcettoFutsal Alghero, ritorno al Pala Manchia
Cor 4 dicembre 2024
Futsal Alghero, ritorno al Pala Manchia
La struttura sarà presto disponibile per gli allenamenti della squadra, mentre è fissata per l´11 gennaio la data del tanto atteso ritorno alle competizioni ufficiali tra le mura amiche. Intanto novità dal mercato
<i>Futsal</i> Alghero, ritorno al Pala Manchia

ALGHERO - La Futsal Fc Alghero rafforza il proprio organico con due innesti di spessore: Cesar Cosano, talentuoso laterale offensivo spagnolo, in arrivo dal Cus Palermo e Alessandro Zoppo, solido laterale difensivo, proveniente dall'Alcamo. Entrambi i giocatori, che vantano una consolidata esperienza anche in categorie superiori, si sono già uniti al gruppo guidato da mister Lombardo, integrandosi perfettamente negli schemi di gioco e saranno disponibili dalla prossima gara.

La società comunica, inoltre, la risoluzione consensuale dei contratti con Francesco Zappalà, Joao Scalizi, Walid Elaafi e Christian Russu. A loro va il più sincero ringraziamento della società per la professionalità e l'impegno dimostrati durante la loro permanenza in maglia algherese.

Buone notizie anche sul fronte infrastrutturale: procedono speditamente i lavori di ammodernamento del PalaManchia, con la posa del nuovo parquet ormai in fase di completamento. La struttura sarà presto disponibile per gli allenamenti della squadra, mentre è fissata per l'11 gennaio la data del tanto atteso ritorno alle competizioni ufficiali tra le mura amiche. Nel frattempo, le partite casalinghe si giocheranno ancora a Usini. Questo sabato, con inizio alle ore 15, la Futsal Fc Alghero ospiterà il Domus Bresso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)