S.A.
16:00
Serie B, Futsal Fc Alghero sconfitta a Torino
6 – 1 il finale sul campo del Sermig Torino. Partita dai due volti quella giocata dai giallorossi nel capoluogo piemontese, ottimo il primo tempo nonostante lo svantaggio iniziale
ALGHERO - Nuova sconfitta per la Futsal Fc Alghero nel campionato di serie B. 6 – 1 il finale sul campo del Sermig Torino. Partita dai due volti quella giocata dai giallorossi nel capoluogo piemontese, ottimo il primo tempo nonostante lo svantaggio iniziale. Giallorossi pericolosi in tante occasioni, in una di queste è Moreira a trovare la rete del momentaneo pareggio. La squadra di mister Lombardo con il piglio del gioco ha continuato a costruire occasioni importanti, clamorose quelle sbagliate da El Aafi e Cosano prima e Becca subito dopo.
Negato un meritato vantaggio, nella seconda frazione i giallorossi sono andati sotto con due tiri dalla distanza, probabilmente in maniera immeritata che hanno buttato nello sconforto il quintetto catalano incapace di reagire per poter riuscire, con qualche giocata, a rientrare in partita. La carta del portiere di movimento non ha, purtroppo, portato a nulla, se non a vedere il passivo più largo. Ora, sarà fondamentale lavorare sull'aspetto mentale e motivazionale per poter uscire da una situazione di classifica che società, staff e giocatori, anche per quello visto in campo, non meritano.
|