S.A.
14:39
Pallacanestro Alghero batte Genneruxi
La prima squadra gioisce così per il ritrovato successo, ma non perde tempo e inizia subito a lavorare in vista del prossimo impegno, sabato 7 alle 18:30 in casa contro Terralba
ALGHERO - La Costruzioni Valentino SAP Alghero batte Genneruxi nel match valido per la decima giornata di DR1. Grazie ad una prestazione difensiva impeccabile, frutto del gran lavoro di un gruppo forte e coeso, i giovani giallorossi riescono a compiere il colpo a Cagliari, centrando così la quinta vittoria della stagione. Tra le file giallorosse spicca la prestazione di Lorenzo Fanciulli: con la sua pazienza e il duro lavoro è riuscito a ritagliarsi un posto all’interno di un campionato difficile come la DR1, la sua determinazione e il suo spirito da combattente sono stati decisivi per risollevare il morale della squadra nei momenti decisivi del match, rendendolo il man of the match contro i Mosquitoes.
La prima squadra gioisce così per il ritrovato successo, ma non perde tempo e inizia subito a lavorare in vista del prossimo impegno, sabato 7 alle 18:30 in casa contro Terralba.
|