S.A.
16 ottobre 2024
Sassari ospita l´Erasmus Welcome Day
L´appuntamento è venerdì 18 ottobre nell’aula magna dell’Università degli Studi di Sassari che ospiterà il tradizionale Erasmus Welcome Day, la festa di benvenuto per le studentesse e gli studenti Erasmus
SASSARI - Venerdì 18 ottobre alle 18.00, l’aula magna dell’Università degli Studi di Sassari ospiterà il tradizionale Erasmus Welcome Day, la festa di benvenuto per le studentesse e gli studenti Erasmus.
L’Erasmus Welcome Day è l’iniziativa annuale promossa dalla sezione dell’Erasmus Student Network (ESN) di Sassari, in collaborazione con il Comitato Erasmus di Ateneo e l’Ufficio mobilità e relazioni internazionali. Si tratta dell’evento culminante della “Erasmus Welcome Week” (14-20 ottobre 2024). In apertura, sono previsti i saluti del Magnifico Rettore Gavino Mariotti, del Sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, dei docenti Claudia Crosio e Lorenzo Devilla, Delegati rettorali per le relazioni internazionali, del Presidente del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari Ivano Iai e di Chiara Sau, Presidente dell’Erasmus Student Network (ESN) Sassari, che modererà l’evento.
Il programma include anche l'esecuzione di alcuni brani da parte del Coro dell’Università di Sassari, diretto dal Maestro Ciro Cau, e gli interventi musicali degli studenti del biennio del Dipartimento di Jazz del Conservatorio “L. Canepa” di Sassari. Al termine, saranno annunciati i vincitori del 5° Contest Fotografico riservato agli studenti Erasmus incoming e outgoing dell’Università di Sassari.
Nella foto: studentessa Erasmus a Bucarest
|