Cor
13 ottobre 2024
Frontale tra Alghero e Olmedo, muore 55enne
Per il 55enne originario di Montresta ma residente a Olmedo e per lungo tempo in servizio alla centrale operativa della compagnia dei carabinieri di Alghero non c´è stato niente da fare. Grave l'altro conducente ricoverato a Sassari
ALGHERO - Tragico incidente intorno alle 7 di questa mattina (domenica) sulla Strada Provinciale 19 che collega la città di Alghero col paese di Olmedo. Due autovetture, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. I due occupanti sono stati portati urgentemente al pronto soccorso di Sassari, dopo che per uno dei due conducenti sono state usate le cesoie e i divaricatori per poterlo estrarre dalle lamiere e consegnarlo al personale del 118.
Purtroppo per uno dei due, un carabiniere 55enne originario di Montresta ma residente a Olmedo e per lungo tempo in servizio alla centrale operativa della compagnia dei carabinieri di Alghero non c'è stato niente da fare. Si chiamava Pietro Mastino ed era molto stimato. L’uomo è deceduto prima di arrivare in ospedale. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco di Sassari e il personale del 118.
|