Cor
11 ottobre 2024
Turbolenze in Città Viva: parla Masu
Francesco Masu, responsabile cittadino di Città Viva, avverte tutti, compreso consigliere comunale e assessore: simbolo e logo sono stati regolarmente registrati e depositati dal sottoscritto nelle forme di legge
ALGHERO - «Al solo fine di eliminare in radice qualsiasi contenzioso, anche giudiziale, mi preme precisare che il sottoscritto è l'unico titolato a rappresentare e a spendere il nome del Movimento civico Città Viva, parte integrante della coalizione che ha sostenuto il sindaco Cacciotto alle recenti elezioni comunali. A tal proposito preciso che il simbolo e il logo sono stati regolarmente registrati e depositati dal sottoscritto nelle forme di legge».
«Pertanto - precisa ed avverte Franco Masu - è fatto divieto a chiunque di parlare a nome del Movimento. Divieto ovviamente esteso al consigliere comunale eletto nella lista Città Viva (Giampietro Moro), il cui potere di rappresentanza è limitato al Gruppo consiliare, e all'assessore indicato dal predetto Gruppo (Raniero Selva). Mi duole avvisare che nell'ipotesi in cui si dovesse persistere nell’utilizzo indebito del nome del Movimento Città Viva, che ha depositato la lista nelle recenti elezioni, sarò mio malgrado costretto ad agire nei modi più opportuni ed efficaci previa smentita pubblica».
|