Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaEconomia › Industria, Cani: rafforzare ruolo di Igea
Cor 7 ottobre 2024
Industria, Cani: rafforzare ruolo di Igea
Si è tenuto questa mattina un incontro con i sindacati nella sede dell´assessorato dell´Industria per discutere delle problematiche riguardanti la società partecipata della Regione
Industria, Cani: rafforzare ruolo di Igea

CAGLIARI - Si è tenuto questa mattina un incontro con i sindacati nella sede dell'assessorato dell'Industria per discutere delle problematiche riguardanti la società partecipata della Regione IGEA. Hanno partecipato l'assessore, l’amministratore unico di Igea Salvatore Mattana e le rappresentanze regionale e territoriali fi CGIL, CISL e UIL.

La riunione è stata aperta dall'assessore Cani che ha posto al centro il rilancio della missione della società e l'esigenza di superare ritardi e criticità accumulatesi in questi anni, innanzitutto il tema delle bonifiche con un rilancio nei diversi territori e con un chiaro e definito rapporto con i comuni. Si deve rafforzare il ruolo dell'Igea nel sistema regione con tutte le potenzialità che questa società può sviluppare. È inoltre fondamentale che l'Igea torni nel territorio anche con la sua presenza fisica e con la sua sede amministrativa e di lavoro quotidiano.

L'amministratore unico Salvatore Mattana illustrato un primo e concreto percorso di lavoro teso a risolvere diverse criticità e problemi. La società, che è sana e con grandi potenzialità, oggi è priva di un piano industriale e deve procedere in tempi brevi all'esame e alla approvazione di 4 bilanci non approvati dal 2020 al 2023. Su questi aspetti l'amministratore unico ha illustrato nel dettaglio date e tappe imminenti con cui andranno a risoluzione questi passaggi formali.
22 novembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)