S.A.
2 ottobre 2024
Parole e musica: serata ad Alghero
In occasione della serata saranno premiate le vincitrici dell’annuale concorso di prosa e poesia dedicato a Pier Paolo Fadda e saranno disponibili le copie dell’antologia, che raccoglie gli elaborati ricevuti per il concorso, il cui ricavat osarà devoluto all´ Ail Sassari.
ALGHERO - Ad Alghero il 4 ottobre alle 17.30 presso la sala della Fondazione Meta di Alghero a Largo lo Quarter ci sarà una serata straordinaria, intitolata “Inno alla Vita. Parole e Musica” da Cultura al Femminile in collaborazione con AIL Sassari (Associazione Italiana contro le Leucemie). Parteciperanno: Marisa Castellini, presidente dell’Università delle Tre Età di Alghero; Marilena Rimini, presidente di Ail Sassari; Pier Bruno Cosso, scrittore e curatore dell’antologia presentata; Anna Maria Moccia, artigiana della tradizione sarda, Antonello Colledanchise, cantautore e musicista, con Saphira Casula e il Coro boghes de Cheremule. Parteciperà anche il sindaco Raimondo Cacciotto,
In occasione della serata saranno premiate le vincitrici dell’annuale concorso di prosa e poesia dedicato a Pier Paolo Fadda e saranno disponibili le copie dell’antologia, che raccoglie gli elaborati ricevuti per il concorso, il cui ricavat osarà devoluto all' Ail Sassari.
Nella foto: Antonello Colledanchise
|