Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSpettacoloDanzaPlays, rassegna al Teatro Astra
Cor 30 settembre 2024
Plays, rassegna al Teatro Astra
Si parte il: 2, 3, 4 ottobre (ore: 17/20) al teatro Astra di Sassari con un laboratorio di espressione corporea guidato dalla danzatrice sassarese Alice Friggia
<i>Plays</i>, rassegna al Teatro Astra

SASSARI - Fitta settimana di appuntamenti per la rassegna Plays organizzata dalla compagnia La botte e il Cilindro e sostenuta dalla Fondazione di Sardegna. Si parte il: 2, 3, 4 ottobre (ore: 17/20) al teatro Astra con un laboratorio di espressione corporea guidato dalla danzatrice sassarese Alice Friggia. Il progetto è realizzato all’interno della collaborazione internazionale tra La botte e il cilindro e il collettivo di Siviglia Danza Mobile che applica un metodo di accoglienza, formazione e professionalizzazione di persone portatrici di disabilità. Per informazioni e iscrizioni: organizzazione@bottecilindro.it.

Sempre dedicato all’universo della danza arriva anche lo spettacolo di Danza Mobile e de La botte e il cilindro dal titolo A un muro di distanza in scena al teatro Astra sabato 5 ottobre alle 20:30. A seguire I cagliaritani della compagnie Akroama presenteranno domenica 6 ottobre alle 18 lo spettacolo di Teatro ragazzi I mercanti stravaganti dalle storie strabilianti. La botte e il cilindro sta curando inoltre in collaborazione con i coreografi di Danza Mobile, la messa in scena de El rey gaton, la versione in spagnolo del classico di Franco Enna: Il gatto mammone. Lo spettacolo realizzato con una compagine totalmente spagnola avrà il suo debutto a Siviglia nel mese di ottobre.
L’ingresso agli spettacoli ha il costo di €7. Le prenotazioni sono da inoltrare a bigliettibottecilindro@gmail.com



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)