Cor
24 settembre 2024
Dinamo e Women, biglietteria aperta a Sassari
A partire da oggi in vendita i tagliandi per la sfida di EuroCup Women tra Dinamo e Giannina (mercoledì 25) e la prima di campionato con Scafati in programma sabato alle 21
SASSARI - Il countdown è finalmente agli sgoccioli: è arrivato il momento del debutto al Pala Serradimigni con il doppio impegno settimanale che vedrà esordire nelle mura amiche prima le Dinamo Women e poi la squadra maschile. Le ragazze di coach Antonello Restivo saranno impegnate mercoledì 25 settembre, alle 20:30, con la sfida di ritorno della qualificazione all’EuroCup Women contro le greche di Giannina: la sfida vale il pass per il quarto anno di regular season continentale.
Sabato 27 settembre invece la prima di Bendzius e compagni che, nella prima giornata del campionato Lega Basket LBA, affronteranno Scafati: la palla a due è fissata alle ore 21. A partire da martedì 24 settembre sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alle due sfide casalinghe: la biglietteria del Dinamo Store, in via Nenni 2/22, è aperta da lunedì a venerdì dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Mercoledì 25 settembre l’apertura pomeridiana sarà dalle 16:30 fino all’inizio del match mentre sabato 28 seguirà il seguente orario: 10-13 e dalle 16 fino all’inizio della partita.
Ritiro tessere. La società ricorda a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al campionato che sono disponibili le tessere per la stagione 2024-2025: per ritirarle basta presentare il voucher emesso al momento del pagamento o copia del bonifico. Si invitano gli abbonati a ritirarle nel corso della settimana onde evitare ritardi o code il giorno della partita.
|