Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSocietà › Egea algherese, FdI soddisfatta
Cor 23 settembre 2024
Egea algherese, FdI soddisfatta
«L’iniziativa, avviata dalla nostra amministrazione e votata dalla nostra rappresentante Monica Pulina e dal resto del Consiglio Comunale lo scorso agosto, ha rappresentato un momento di grande unità e partecipazione »
Egea algherese, <i>FdI</i> soddisfatta

ALGHERO - «Come gruppo direttivo di Fratelli d'Italia Alghero esprimiamo profonda soddisfazione per il conferimento della cittadinanza onoraria a Egea Haffner. L'avvenuta accettazione, da parte della donna simbolo dell'esodo giuliano-dalmata e testimone vivente della forza e del coraggio di chi ha saputo ricostruire dopo una tragedia, ci riempie di gioia».

«L’iniziativa, avviata dalla nostra amministrazione e votata dalla nostra rappresentante Monica Pulina e dal resto del Consiglio Comunale lo scorso agosto, ha rappresentato un momento di grande unità e partecipazione. Presente alla celebrazione il nostro deputato Salvatore Sasso Deidda, da sempre vicino al territorio, ha sottolineato l'importanza di trasformare in patrimonio comune la storia dell'esodo e lottare ogni giorno contro negazionismo e giustificazionismo».

«Ringraziamo e facciamo i complimenti alle sei associazioni di Fertilia che hanno hanno organizzato una tre giorni ricca e importante, parte del più ampio progetto per la valorizzazione delle Città di fondazione finanziato dall'amministrazione di centrodestra, e in particolare dall'allora assessore al turismo e alla cultura e oggi capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Cocco, grazie ai fondi regionali. Benvenuta, Egea Haffner, nuova cittadina di Alghero».
15/10/2024
Il coordinamento di Sardenya i Llibertat composto da Salvatore Scala, Carlo Sechi, Luigi Addis e Sergio Floris sottolinea come la chiesa di San Michele, Patrono della città, sia ancora chiusa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)