Cor
23 settembre 2024
Colledanchise sul Mariotti: chiacchiere infondate
Il consigliere di Futuro Comune, Marco Colledanchise, è chiaro e schietto nei confronti di quanti - anche all´interno della sua maggioranza - hanno avanzato richieste ed alimentato polemiche intorno l´impiantistica sportiva
ALGHERO - «È necessario convocare al più presto una commissione che chiarisca i progetti in corso, evitando così di alimentare chiacchiere infondate e fantasie senza senso. L'unico modo per rispettare davvero i cittadini è attraverso trasparenza, concretezza e un impegno costante nello studio e nell'analisi dei temi. Le parole non portano benefici se non sono seguite da azioni concrete». Il consigliere di Futuro Comune, Marco Colledanchise, è chiaro e schietto nei confronti di quanti - anche all'interno della sua maggioranza - hanno avanzato richieste ed alimentato polemiche intorno l'impiantistica sportiva.
«Preferisco presentare i progetti che la giunta ha scelto di portare avanti con questo specifico bando. È inutile fantasticare quando abbiamo iniziative concrete su cui stiamo lavorando» incalza Colledanchise che infine mette una pietra tombale sull'ipotesi e la richiesta avanzata dal collega di Alleanza Verdi Sinistra affinché si utilizzassero i fondi per la riqualificazione del campo sportivo Mariotti:« Il Mariotti, anche per la storia che rappresenta, merita rispetto. Tuttavia, in questo caso specificoil bando servirà a finanziare altri progetti destinati a soddisfare le esigenze di numerosi sport trascurati per anni».
|