S.A.
4 settembre 2024
Successo al 1° Summer Family Festival
Organizzato dalla Polisportiva Sottorete e ASD Ichnu, con il patrocinio delle associazioni Famiglie Numerose e Alghero Family, l´evento ha registrato una grande partecipazione, regalando una giornata di divertimento e creatività a grandi e piccini
ALGHERO - La spiaggia di San Giovanni ad Alghero al Summerbeach Village si è trasformata in un vero e proprio regno di sabbia domenica 1° settembre, grazie alla prima edizione del Summer Family Festival, un evento che ha visto famiglie intere sfidarsi nella costruzione dei castelli di sabbia più spettacolari. Organizzato dalla Polisportiva Sottorete e ASD Ichnu, con il patrocinio delle associazioni Famiglie Numerose e Alghero Family, l'evento ha registrato una grande partecipazione, regalando una giornata di divertimento e creatività a grandi e piccini.
Cinque squadre si sono affrontate con entusiasmo, ma alla fine sono state le "Tigri" a conquistare la vittoria, dimostrando abilità e fantasia nella realizzazione del loro castello. Al secondo posto si è classificata la squadra "Grasso", seguita dalla squadra "Marty", che ha ottenuto un meritato terzo posto. Non sono stati dimenticati nemmeno i partecipanti delle squadre "Motopanda" e "Legends", a cui è stato assegnato un premio di consolazione per l’impegno dimostrato. Tutti i bambini partecipanti hanno ricevuto una medaglia come riconoscimento per la loro partecipazione, grazie alla sponsorizzazione di Nuragika, che ha fornito i premi per i primi tre posti in collaborazione con Oro in.
L’evento ha messo in luce non solo il talento artistico delle famiglie e la voglia di divertirsi insieme. Il pomeriggio non si è conclusa con la battaglia dei castelli di sabbia: alle 19:00, i bambini si sono scatenati nella Baby Dance, un altro momento di allegria e spensieratezza che ha fatto da perfetta chiusura a una domenica memorabile. Il Summer Family Festival si è rivelato un grande successo, confermandosi come un appuntamento imperdibile per le famiglie della zona, che hanno potuto trascorrere del tempo insieme all'insegna del gioco e della creatività, in un’atmosfera di festa e condivisione.
|