S.A.
23 agosto 2024
Serie Rai: casting in Sardegna
Casting on line aperti per un’importante serie televisiva Rai, ambientata negli anni ´80, dal titolo Portobello, per la regia di Marco Bellocchio, che verrà girata in parte in Sardegna
CAGLIARI - Casting on line aperti per un’importante serie televisiva Rai, ambientata negli anni '80, dal titolo Portobello, per la regia di Marco Bellocchio, prodotta da Our Films Spa e Kavac Film S.r.l. che verrà girata in parte in Sardegna. Il progetto è supportato dalla Fondazione Sardegna Film Commission della Regione Autonoma della Sardegna sino dai suoi primi passi sull'isola nel mese di aprile 2024.
La produzione è alla ricerca esclusivamente nell'isola di tantissime persone che saranno selezionate per lavorare nelle scene della serie TV. Verranno impiegate per ogni giornata di riprese più di un centinaio di figurazioni (generici) e tante figurazioni speciali. La produzione della serie è prevista a Cagliari (riprese dal 14 al 21 Ottobre), a Oristano (dal 22 al 30 Ottobre), a Sassari (dal 31 Ottobre al 7 Novembre). Verranno selezionati, tra gli altri, uomini dai 25 ai 70 anni, donne dai 18 ai 65 anni e bambini dai 6 ai 10 anni.
|