Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › «A Caragol cittadini di serie B»
S.A. 2 agosto 2024
«A Caragol cittadini di serie B»
E´ lo sfogo di un residente del quartiere all´ingresso di Alghero che lamenta le condizioni della zona: l´assenza di segnaletica orizzondale, i rifiuti di ogni tipo e la pulizia delle strade
«A Caragol cittadini di serie B»

ALGHERO - «Sono un cittadino residente nel quartiere Caragol e vi scrivo per denunciare lo stato di abbandono da parte del comune di un quartiere che viene trascurato da anni. La segnaletica orizzondale ormai è sparita da tempo e non viene più rifatta. In via Stanis Dessy è presente un manufatto con all'interno rifiuti di ogni tipo. Infine la pulizia delle strade».

E' lo sfogo di un residente del quartiere all'ingresso di Alghero che lamenta le condizioni della zona. «Basta pensare che pochi giorni fa la ditta Inhouse si è accupata della pulizia dalle sterpaglie dei bordi dei marciapiedi e per l'ennesima volta, fanno sempre cosi probabilmente per indicazioni ricevute, hanno pulito solo la via principale all'ingresso del quartiere e Via Decandia in modo parziale, trascurando totalmente le vie Ciusa, Stanis Dessy, Meledina» incalza.
«Da anni nella piena normalità avviene tutto questo, e a nulla sono valse le segnalazioni fatte. Ci chiediamo se esistano cittadini di serie A e serie B, cosa che non dovrebbe essere dato che paghiamo tutti le tasse» conclude.

Nella foto: Via Decandia dopo la pulizia marciapiedi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)