Cor
30 luglio 2024
Si chiudono i Giochi senza quartiere di Sennori
Si è chiusa con un grande successo “Sennori Estate 2024”, la storica manifestazione ludica e sportiva che coinvolge giovani e adulti, residenti e turisti in una competizione educativa e multidisciplinare, che ha come obiettivo la promozione dello sport, della socialità e dello scambio culturale
SENNORI - La manifestazione, nata nel 1993 come Giochi senza quartiere e poi sospesa dal 2013 fino a oggi, si è conclusa nello scorso fine settimana, registrando una valanga di adesioni, tanto da costringere gli organizzatori a estendere da 8 a 11 il numero delle squadre in competizione, ed è stata seguita da un pubblico senza precedenti: ben 900 spettatori hanno riempito ogni sera gli spalti dello stadio Pedru Marzeddu.
«Non possiamo che dirci soddisfatti della riuscita di una manifestazione riportata in vita dopo oltre dieci anni di assenza e che ha ottenuto, come da aspettative, un grande successo e partecipazione», dichiara l’assessora alle Politiche giovanili del Comune di Sennori, Roberta Piredda.
«Ringrazio tutti i partecipanti che con il loro entusiasmo hanno contribuito al successo della manifestazione, e ringrazio le tantissime persone che hanno speso il loro impegno per organizzare gli eventi. Questa edizione è un punto di ripartenza, siamo consapevoli che alcuni aspetti possono essere migliorati, ed è su questo che ci impegneremo ancora di più nei prossimi anni». Sennori Estate 2024 è stata patrocinata dal Comune di Sennori, curata dall’Asd Kick Boxing Team Sennori e realizzata in collaborazione con la Pro Loco Sennori e il Csen Sardegna.
|