Cor
23 luglio 2024
Scomparso da Luras, avvistato ad Alghero
Michael Frison, il ragazzo inglese ma con cittadinanza anche italiana del quale si sono perse le tracce, in circostanze non chiare, il 13 luglio in un terreno tra Luras e Luogosanto, sarebbe stato avvistato nella giornata di lunedì in Riviera del Corallo
ALGHERO - La famiglia lo cerca disperatamente insieme alle forze dell'ordine che hanno attivato le procedure del caso. Michael Frison, il ragazzo inglese ma con cittadinanza anche italiana del quale si sono perse le tracce, in circostanze non chiare, il 13 luglio in un terreno tra Luras e Luogosanto, sarebbe stato avvistato nella giornata di lunedì (22 luglio) in Riviera del Corallo.
La madre di Micheal, Cristina Pittalis, è a Luras con il figlio più piccolo e partecipa alle ricerche a alle indagini. Famiglia e amici tentano di tenere viva l'attenzione delle persone, soprattutto nel nord Sardegna. «Per quanto possa essere stato confuso e spaesato al momento della scomparsa, Michael ha le capacità e le risorse per cavarsela in situazioni estreme, oltre essere un grande camminatore».
|