S.A.
12 luglio 2024
Dal 13 luglio Cagliari vola su Salerno
Il collegamento avrà due frequenze alla settimana, il mercoledì e il sabato. Sono 12 le destinazioni collegate da Volotea all’Aeroporto di Cagliari
ALGHERO - Novità per Volotea a Cagliari: la compagnia aerea si prepara a decollare il 13 luglio alla volta di Salerno. Il volo in partenza sabato segna un importante traguardo per la compagnia – la prima ad annunciare l’avvio delle proprie attività presso l’aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi.
Sardegna e Campania ancora più vicine. Grazie all’apertura dell’aeroporto di Salerno e al nuovo collegamento operato da Volotea, raggiungere la costiera amalfitana è ancora più semplice. Il collegamento avrà due frequenze alla settimana, il mercoledì e il sabato.
«Siamo molto felici di inaugurare questa nuova tratta dallo scalo di Cagliari, che ci permette di accorciare le distanze tra le comunità sarde e il resto della Penisola – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. A partire da sabato, tutti i passeggeri in partenza da Salerno potranno raggiungere il sud della Sardegna, alla scoperta delle sue spiagge mozzafiato. Allo stesso tempo, i turisti sardi potranno volare comodamente verso la suggestiva costiera amalfitana». Sono 12 le destinazioni collegate da Volotea all’Aeroporto di Cagliari, 7 in Italia (Ancona, Brindisi, Firenze, Salerno – novità 2024, Torino, Venezia e Verona), 2 in Francia (Marsiglia e Nantes), 2 in Spagna (Bilbao e Barcellona) e 1 in Grecia (Atene).
|