red
22 aprile 2004
A Fertilia processione a mare e regata velica
Vietata temporaneamente la navigazione nello specchio d’acqua di fronte alla borgata nei giorni del 25 aprile e 15-16 maggio
La Capitaneria di porto di Alghero informa che, a seguito delle Ordinanze n. 13/04 e 14/04, ha adottato le seguenti disposizioni a tutela della pubblica incolumità e della sicurezza della navigazione: il giorno 25 aprile p.v., tra le 12.30 e le 13.30, nello specchio acqueo antistante il porto di Fertilia si svolgerà una processione a mare (con lancio di corona d’alloro) in occasione della festività di S. Marco, a cura del locale comitato festeggiamenti; nei giorni 15-16 maggio p.v., con inizio rispettivamente alle 13 ed alle 10, nello specchio acqueo antistante Fertilia (delimitato da tre boe arancioni) avrà luogo una manifestazione velica denominata “Regata Zonale classe 420”, organizzata dal Circolo del Mare di Sassari.
In occasione delle citate manifestazioni, e limitatamente alla loro effettiva durata, negli specchi acquei interessati sarà vietata ogni attività suscettibile di recare impedimento sotto i profili della sicurezza della navigazione e tutela della pubblica incolumità.
Tutte le Ordinanze possono essere consultate presso l’Ufficio Circondariale Marittimo - Guardia Costiera di Alghero ed al sito http://www.alghero.guardiacostiera.it, nonché in Comune.
|