Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportTennisB1, il Tc Alghero vola in finale
Cor 25 giugno 2024
B1, il Tc Alghero vola in finale
Il Tennis club Alghero MP Finance vola in finale nei playoff del campionato nazionale di Serie B1 di tennis maschile a squadre.
<i>B1</i>, il <i>Tc</i> Alghero vola in finale

ALGHERO - I ragazzi di capitan Marco Lelli si sono aggiudicati la semifinale battendo 4-0 il Ct Pontedera, chiudendo i discorsi dopo i singolari, senza cedere neanche un set agli avversari.
Michele Fois ha battuto 6-3, 6-1 Riccardo Galli, l'italo-argentino Juan Bautista Otegui ha regolato 6-1, 6-2 Gabriele Volpi, Cristiano Monte ha superato 6-3, 6-1 Daniele Toni e il davisman dello Zimbabwe Benjamin Lock ha battuto 6-0, 6-4 Tommaso Schold. A quel punto, inutili i doppi. Da sottolineare la professionalità e l'attaccamento alla maglia algherese di Lock che, reduce dal Challenger di Blois, in Francia (dove sabato ha vinto il torneo di doppio in coppia con il fratello Courtney John), ha viaggiato nella notte (via Francoforte e Olbia), per essere ad Alghero in tempo per il match.
10:06
E´ stato un venerdì di doppi turni quello del terzo dei sei Itf Combined del ciclo primaverile in corso di svolgimento sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, rientranti nella manifestazione Forte Village Tennis Project
29/3/2025
Nel girone 1 maschile, gli algheresi ospitano sui campi in green set di Maria Pia il Quattro Mori Tennis Team. Per la Serie C femminile, il Tc Alghero Capricci, dopo il turno di riposo, va a Olbia, contro il Tc Terranova



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)