S.A.
19 giugno 2024
Autobotte nuova ma vecchi problemi ad Alghero
Così scrive un lettore al Quotidiano di Alghero per segnalare i soliti problemi che i residenti nell´agro di Alghero sono costretti a subire sull´approvvigionamento idrico e rivolge un appello al nuovo sindaco
ALGHERO - «A distanza di alcuni mesi dall'acquisto e della messa in attività della nuova Autobotte comunale, pagata con i soldi dei contribuenti, quest'ultima si trova ferma per alcuni non meglio precisati interventi, e ci si trova nella stessa situazione di quando si svolgeva il servizio idrico con il vecchio automezzo». Così scrive un lettore al Quotidiano di Alghero per segnalare «i soliti problemi che noi che abitiamo nell'agro di Alghero siamo costretti a subire». «Risultato che in una stagione come quella estiva dove si ha ancora maggiormente bisogno dell'acqua, ci troviamo con ilservizio sospeso senza alcuna comunicazione in merito e senza attivare alcun servizio sostitutivo.
Mi auguro che il nuovo sindaco con la nuova giunta ponga rimedio a questo calvario» conclude il residente con un appello alla nuova Amministrazione comunale appena insediatasi.
|