S.A.
12 giugno 2024
Atelier, alla scoperta di nuovi artisti
La serie di appuntamenti, che prende il titolo dal best seller dello scrittore londinese Nick Hornby "Alta fedeltà" è strutturata in quattro incontri monotematici, pensati per scoprire artisti e musicisti, cantautori e parolieri, discografici e producer scovati grazie ad una accurata selezione e un profondo lavoro di ricerca
ALGHERO - La programmazione culturale di Atelier# prosegue con il quarto incontro per ciclo di appuntamenti dedicati alla ricerca musicale. Alta fedeltà. Ascolti ibridi è un percorso di ascolto a cura di Angela Colombino che, accompagnata da ospiti attivi nel panorama musicale nazionale e internazionale, disegnerà itinerari inediti tra culture, periodi storici, sperimentazioni e contaminazioni. La serie di appuntamenti, che prende il titolo dal best seller dello scrittore londinese Nick Hornby (1995), è strutturata in quattro incontri monotematici, pensati per scoprire artisti e musicisti, cantautori e parolieri, discografici e producer scovati grazie ad una accurata selezione e un profondo lavoro di ricerca.
L'ultimo appuntamento è previsto per giovedì 13 giugno alle ore 19:00 in A#1, in via Carlo Alberto 80: protagonista di questa chiusura di stagione sarà proprio Angela Colombino che, insieme a Sonia Borsato, curatrice del progetto ATELIER#, racconterà il suo “percorso ibrido”, tra sperimentazione, amicizie e progetti facendo infine una sintesi di questa prima edizione di Alta Fedeltà. L’iniziativa rientra nelle azioni di ATELIER# - Nuove Narrazioni Contemporanee, promosso dalla Fondazione Alghero e finanziato nell’ambito del fondo per le piccole e medie città d’arte.
|