S.A.
31 maggio 2024
Passaggio di consegne al Carcere di Alghero
Il Primo Dirigente Antonello Brancati lascia la Casa di Reclusione di Alghero per assumere il Comando del Reparto di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Sassari. Al suo posto l’Amministrazione Penitenziaria ha affidato l’incarico di Comandante pro tempore al Dirigente Sandra Cabras, già vice comandante dell’istituto algherese
ALGHERO - Passaggio di consegne al comando del reparto di Polizia penitenziaria della Casa di Reclusione di Alghero. Dopo circa 18 anni caratterizzati a numerosi cambiamenti cui è stato chiamato a far fronte l’Istituto Penitenziario, aumentando la sicurezza dello stesso e della comunità in cui è insediato, anche attraverso l’opera di risocializzazione dei detenuti qui ristretti, il Primo Dirigente Antonello Brancati lascia la Casa di Reclusione di Alghero per assumere il Comando del Reparto di Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Sassari, ormai diventato istituto di primo livello di Incarico superiore.
Al suo posto l’Amministrazione Penitenziaria ha affidato l’incarico di Comandante pro tempore al Dirigente Sandra Cabras, già vice comandante dell’istituto algherese. Il Direttore, Dott.ssa Tullia Carra, il Comandante subentrante e tutto il Reparto ringraziano «il Comandante uscente per il prezioso lavoro di questi anni, per l’onestà, la preparazione, la professionalità dimostrata, per la vicinanza e il supporto mai venuto meno a tutte le donne e gli uomini in divisa, per la caratura umana che lo contraddistingue. Esprimendo quindi piena riconoscenza per l’operato prestato, tutto l’Istituto di Alghero augura al Dott. Antonello Brancati un futuro pieno di successi e soddisfazioni personali».
|