S.A.
24 maggio 2024
Piero Marras live ad Alghero
Piero Marras con i suoi 16 album in studio pubblicati rappresenta la storia dell´Isola dei Quattro Mori. Questa sera il suo concerto al Poco Loco alle ore 22
ALGHERO - Il cantautore e polistrumentista nuorese, cantore dell'identità sarda, stasera - venerdì 24 maggio - si esibisce in concerto al Poco Loco di Alghero, tra i live club più rinomati di tutta la Sardegna. Piero Marras con i suoi 16 album in studio pubblicati rappresenta la storia dell'Isola dei Quattro Mori, ha raccontato la Sardegna da tutti i punti di vista e oggi torna sul palco con il suo nuovo progetto dal vivo.
«In un momento storico in cui la forma canzone sembra non avere più i connotati d'arte ma di prodotto di consumo "L'ultimo capo indiano" - spiega Piero Marras - è l'ultimo baluardo di resistenza culturale: la canzone continua a raccontare emozioni, istanze sociali e a far emergere conflitti». L'evento è nel calendario della terza edizione di "Non solo Jazz", la rassegna musicale ideata e organizzata da Bayou Club Events e Poco Loco Alghero. Il concerto ha inizio alle ore 22.00.
Nella foto: Piero Marras
|