G.B.
18 maggio 2024
Elezioni, Schlein domenica a Sassari
La segretaria del partito Democratico chiuderà domani a Sassari il tour elettorale sardo in vista dell´importante "Election Day" di giugno. Presenti i candidati Dem e della coalizione di centrosinistra.
SASSARI - Si concluderà domani 19 maggio a Sassari, in piazza Tola, il tour elettorale sardo della segretaria del Partito democratico, Elly Schlein. Candidata alle elezioni europee anche nel collegio delle isole sarà impegnata in giornata in alcune tappe tra Nuoro e Abbasanta (presso il Nuraghe Losa) prima di spostarsi nel sassarese per sostenere i candidati sindaci del Pd e della coalizione alle amministrative in programma l’8 e il 9 giugno.
Il primo appuntamento con Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il campo largo, si terrà a Porto Ferro. Presenti anche i candidati sindaci di Alghero e Sorso, Raimondo Cacciotto e Maria Giovanna Delrio. Insieme, parleranno delle “Città europee del mare”. Da lì la segretaria dei dem si sposterà ad Alghero.
Atto conlusivo del tour previsto invece alle 19.30 in piazza Tola, nel cuore della città di Sassari, dove Schlein sarà in compagnia di Giuseppe Mascia e Maria Giovanna Delrio. Durante l’incontro elettori e simpatizzanti avranno la possibilità di incontrare la segretaria nazionale.
|