S.A.
14 maggio 2024
Paolo Crepet il 4 agosto ad Alghero
Dopo il successo di ‘Prendetevi la luna’, nella passata stagione teatrale invernale, che ha registrato sold out in tutte le tappe, Paolo Crepet torna in scena con la conferenza spettacolo dedicata al suo ultimo libro
ALGHERO - L’Alguer Summer Festival conferma oggi un nuovo prestigioso evento all’Anfiteatro Ivan Graziani - Maria Pia per l'estate. Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano, sarà protagonista il 4 agosto, con la conferenza spettacolo Mordere il Cielo. Dopo il successo di ‘Prendetevi la luna’, nella passata stagione teatrale invernale, che ha registrato sold out in tutte le tappe, Paolo Crepet torna in scena con la conferenza spettacolo dedicata al suo ultimo libro.
Il tour di Paolo Crepet è prodotto da Charlotte S.r.l. Giunto alla sua terza edizione, l’Alguer Summer Festival annovera nella sua programmazione alcuni degli eventi estivi più attesi. All’anfiteatro Ivan Graziani la prossima estate saranno protagonisti: il 17 luglio, Tedua e Angelina Mango, sul palco nella stessa sera. Il 20 luglio, è in arrivo Calcutta. Il 28 luglio, Carolina Benvenga, beniamina dei più piccoli. Il 30 luglio, Emma. Il 31 luglio ci saranno Elio e Le Storie Tese e il 3 agosto, CCCP - Fedeli alla Linea, entrambe le date sono parte del Festival Abbabula, il 4 agosto, Paolo Crepet, il 9 agosto, i Pooh, il 10 agosto Marlene Kuntz, il 16 agosto Teenage Dream, il 17 agosto Francesco De Gregori, il 21 agosto, Voglio Tornare negli anni Novanta, il 22 agosto, Tony Hadley con la TH Band e il 23 agosto, Roberto Vecchioni.
Nella foto: Paolo Crepet
|