S.A.
10 maggio 2024
Domenica di fuoco per l´Alghero Sogno Eccellenza e finali giovanili
Doppia finale per l´Alghero Calcio nei campionati del settore giovanile regionale, per Allievi e Giovanissimi. Domenica l´altro appuntamento decisivo è per la prima squadra che sogna la promozione in Eccellenza e scenderà in campo ad Ovodda
ALGHERO - Doppia finale per l'Alghero Calcio nei campionati del settore giovanile regionale. Domenica 12 maggio a Sa Rodia, i giallorossi si giocheranno i il titolo regionale con gli Allievi e i Giovanissimi. Si parte con la finale Giovanissimi alle ore 11:00, a seguire poi, nel pomeriggio alle 16:30 con quella Allievi.
Il primo verdetto in casa Alghero è arrivato domenica, quando nonostante la sconfitta per 3-4 in casa, gli allievi algheresi si sono aggiudicati l'accesso alla finale regionale, a discapito della Ferrini. Sotto 1-3 al primo tempo, hanno trovato i due gol qualificazione, forti della vittoria per 0-2, dell'andata. Passaggio in finale anche per i Giovanissimi dopo la vittoria contro il Monastir per 6 a 0.
Domenica l'altro appuntamento decisivo è per la prima squadra che sogna la promozione in Eccellenza e scenderà in campo ad Ovodda. Solo un punto separa l'Alghero dalla Nuorese prima in classifica nel girone B di Promozione. Solo una tra Nuorese e Alghero andrà direttamente in Eccellenza, chi arriverà al secondo posto dovrà affrontare i play-off insieme all'Usinese. Bus in partenza da Alghero con la tifoseria cittadina pronta a sostenere la squadra.
|