S.A.
6 maggio 2024
Case, affitti e crisi ad Alghero: incontro pubblico
L´evento è organizzato da Marco Colledanchise, candidato con la lista civica Futuro Comune a sostegno di Raimondo Cacciotto. La serata sarà dedicata all´ascolto delle esperienze personali, delle proposte e delle opinioni. Appuntamento mercoledì 8 maggio
ALGHERO - La crisi abitativa ad Alghero è il tema dell'incontro pubblico che si terrà l'8 maggio alle ore 19, presso la sede della associazione culturale Grecale in Via Manzoni 60B. L'evento è organizzato da Marco Colledanchise, candidato con la lista civica Futuro Comune a sostegno di Raimondo Cacciotto. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di aprire un dialogo sulla situazione abitativa attuale, esplorando le difficoltà che numerosi cittadini incontrano nell'accesso all'abitazione.
La serata sarà dedicata all'ascolto delle esperienze personali, delle proposte e delle opinioni di chi vive quotidianamente le sfide legate alla mancanza di offerte abitative a lungo termine e alla problematica accessibilità agli alloggi: «Un'opportunità per far sentire la tua voce - è l'invito del promotore Colledanchise -: Questo evento rappresenta una fondamentale opportunità per tutti i partecipanti di esprimere le proprie idee e suggerire soluzioni che possano essere considerate in future iniziative comunali. È essenziale che la comunità si unisca per discutere e proporre vie d'azione che possano migliorare la situazione abitativa della città».
Nella foto: Marco Colledanchise
|