S.A.
6 maggio 2024
Ipnosi e donne: la settimana Ute ad Alghero
Nuova settimana di incontri all´Università delle Tre Età ad Alghero: una giornata al Parco di Porto Conte e le conferenze di Gianluigi Pirovano e Silvana Cosseddu
ALGHERO - Nuova settimana di incontri all'Università delle Tre Età ad Alghero. Questa settimana inoltre il programma si arricchisce con un evento che impegnerà gli studenti dell'UTE presso il Parco di Porto Conte in un Progetto di cui la stessa UTE è Partner: "Memo in Rete". Martedì 7 maggio alle ore 17.00 presso la sede di Via Sassari 179, il Dottor Gianluigi Pirovano, psicologo e psicoterapeuta, terrà la conferenza dal titolo: "Ipnosi e Ipnosi Naturalistica".
Mercoledì 8 maggio alle ore 10.00 presso la sede di Casa Gioiosa si terrà la seguente conferenza che impegnerà gli iscritti dell'UTE per l'intera giornata: Interverranno per il Progetto "Memo in Rete" del Parco di Porto conte il direttore Mariani e Antonella Derriu con Marirosa Martinelli: "La Storia, l'Arte, la Cultura della Marineria Algherese. I Maestri d'Ascia - Alimentazione tipica algherese". Giovedì 9 maggio alle ore 17.00, nella sede centrale, Silvana Cosseddu Medico, specialista di Medicina Generale, terrà la seguente Conferenza: "Evoluzione della Figura Femminile nella Società e nel Lavoro".
|