Cor
30 aprile 2024
«Al lavoro per rafforzare l´immagine di Alghero»
Continua l’incessante lavoro della coalizione di centro destra e del suo candidato a sindaco Marco Tedde per offrire agli algheresi un programma innovativo. Incontri quotidiano con i coordinamenti dei partiti
ALGHERO - Continua l’incessante lavoro della coalizione di centro destra e del suo candidato a sindaco Marco Tedde per offrire agli algheresi un programma innovativo, denso di spunti tesi a costruire una nuova visione dell’ Alghero del futuro, ma anche per definire tutte le criticità attuali e proporre le relative soluzioni. I componenti del gruppo di lavoro tecnico - politico indicati da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, UDC, Azione, Destra Democratica Italiana, Patto per Alghero e Prima Alghero stanno definendo un programma che non trascura nessuno dei temi dell’agenda politica che vedrà impegnato il prossimo sindaco, la sua Giunta e il Consiglio Comunale.
«Al centro un rinnovato impegno per rafforzare il ruolo e l’immagine di Alghero oltre che il legame con i cittadini e le imprese, senza trascurare nessuna delle attuali priorità, ma, soprattutto, per costruire, dopo l’emergenza pandemica, le basi e il trampolino di lancio verso un orizzonte prossimo ricco di nuove prospettive».
«Numerose e impegnative sfide ci attendono - dichiara Marco Tedde - oggi stiamo profondendo tutto l’impegno necessario per affrontarle adeguatamente: sono certo che gli algheresi sapranno apprezzare questo nostro approccio, attribuendoci la loro fiducia e piena legittimità a guidare la nostra Città con competenza e autorevolezza. Confidiamo che quei partiti e movimenti la cui collocazione politica è sempre stata omogenea alla nostra possano trovare in questi spunti le ragioni per riprendere un percorso comune» conclude Tedde.
|