Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaAeroporto › Primo volo Volotea Olbia-Brest
S.A. 19 aprile 2024
Primo volo Volotea Olbia-Brest
Il collegamento avrà due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, e un’offerta complessiva di oltre 20.000 posti in vendita Salgono così a 10 le destinazioni francesi disponibili dal Costa Smeralda
Primo volo Volotea Olbia-Brest

OLBIA - Decolla oggi il primo volo alla volta di Brest. Operato in esclusiva da Volotea, il collegamento avrà due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, e un’offerta complessiva di oltre 20.000 posti in vendita. La compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee rafforza il suo impegno a livello locale, sostenendo i flussi di turisti incoming e supporto l’economia del territorio. Si accorciano ulteriormente le distanze tra Olbia e la Francia: con l’avvio della nuova rotta, salgono a 10 le destinazioni francesi disponibili dal Costa Smeralda e diventa ancora più semplice per i tanti turisti d’oltralpe raggiungere le splendide spiagge del nord della Sardegna.

«Con il volo inaugurale di oggi per Brest, mettiamo a segno un altro importante risultato presso lo scalo sardo – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. La Sardegna rappresenta per noi un mercato primario e siamo entusiasti di riuscire a portare un numero sempre maggiore di turisti verso l’isola grazie ai tanti collegamenti disponibili. Siamo qui per rimanere e confermiamo anche per il 2024 il nostro impegno a livello locale, attraverso un’offerta di destinazioni davvero ampia, tra cui il collegamento in continuità territoriale Olbia-Roma Fiumicino».

Per il 2024, sono 28 le rotte operate da Volotea presso l’aeroporto di Olbia, 14 verso l’Italia (Ancona, Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano Bergamo, Napoli, Palermo, Pisa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona) e 14 verso l’estero, 4 in Spagna (Barcellona, Bilbao, Madrid e Valencia) e 10 in Francia (Bordeaux, Brest – Novità 2024, Deauville, Lille, Lione, Marsiglia, Nantes, Parigi Orly, Strasburgo e Tolosa).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)