Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Daga e Pirisi: Pd coeso, avanti tutta
Cor 18 aprile 2024
Daga e Pirisi: Pd coeso, avanti tutta
«Consapevoli di avere classe dirigente capace di ricoprire ogni ruolo». Presa di posizione di Enrico Daga e Mimmo Pirisi all´indomani delle ricostruzioni sulla decisione Dem di non accettare il ricompattamento con la lista "Per Alghero". «Concentrati per costruire la coalizione senza condizionamenti»
Daga e Pirisi: <i>Pd</i> coeso, avanti tutta

ALGHERO - «In questi delicati momenti, dove siamo tutti impegnati nel dare alla città un nuovo ordine amministrativo, alcuni vorrebbero un Partito Democratico diviso e poco incisivo: così non è. La segreteria cittadina ribadisce con forza che è in corso una proficua discussione in grado di garantire al nostro partito di presentarsi alle future elezioni comunali con una lista rinnovata, capace di contemperare autorevolezza, esperienza e rinnovamento. Respingiamo al mittente ogni tentativo di strumentalizzazione che tende a mettere in discussione l’unità congressuale ritrovata e, anzi, giorno dopo giorno, ci sentiamo sempre più responsabili verso una città allo stremo. E' nostra ferma intenzione non subire condizionamenti esterni, e di restare concentrati per la formulazione della coalizione, del suo allargamento e del programma per la città, consapevoli di avere classe dirigente capace di ricoprire ogni ruolo». Questa la presa di posizione di Enrico Daga, segretario cittadino, e Mimmo Pirisi presidente dell'assemblea algherese, all'indomani delle ricostruzioni sulla decisione Dem di non accettare il ricompattamento con gli esponenti della lista "Per Alghero", capeggiata dai consiglieri Sartore ed Esposito [LEGGI].

Nella foto: Enrico Daga e Mimmo Pirisi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)