Cor
17 aprile 2024
Mulas sceglie l´Orizzonte di Cuccureddu
Il consigliere comunale ex Udc di Alghero, Christian Mulas, sabato prossimo presenta insieme al neo assessore regionale Franco Cuccureddu il progetto civico "Orizzonte Comune" che coinvolge anche la Riviera del Corallo
ALGHERO - Nasce anche ad Alghero “Orizzonte Comune”. Il progetto civico, ideato e creato dal neo assessore regionale al Turismo, Commercio e Artigianato di Castelsardo, Franco Cuccureddu, prende forma anche a livello locale. Il percorso del movimento civico trova ad Alghero l'adesione di un importante e nutrito gruppo di esponenti e appassionati della politica e soprattutto del proprio territorio con a capo il consigliere comunale e già presidente della Commissione Consigliare Ambiente e Sanità Christian Mulas.
Questo sabato prossimo, 20 aprile, alle 10,30, presso la sala interna del Cafe Latino, sui Bastioni Magellano, è fissata la conferenza stampa in cui saranno illustrati tutti i progetti. All'incontro saranno presenti i referenti delle forze politiche della costituenda coalizione di Centrosinistra che sarà protagonista alle prossime elezioni comunali algheresi del prossimo 8 e 9 giugno.
«L'occasione sarà, infatti, anche utile per illustrare i primi passi del “Progetto Alghero” che vedrà coinvolti diversi partiti, movimenti e forze politiche col principale obbiettivo di voltare pagina e attuare un vero ricambio generazionale e soprattutto di modalità nella gestione della cosa pubblica con l'intento immediato di uscire dall'attuale pantano in cui l'ha fatta piombare il Centrodestra».
Nella foto: il neo assessore regionale al Turismo, Franco Cuccureddu
|