Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Alghero: Riformatori e Civici si smarcano
Cor 5 aprile 2024
Alghero: Riformatori e Civici si smarcano
Si complica la situazione nel Centrodestra ad Alghero a poche ore dalla presentazione ufficiale della candidatura di Marco Tedde
Alghero: Riformatori e <i>Civici</i> si smarcano

ALGHERO - Riformatori Sardi Alghero e le due civiche “Noi con Alghero” e “Sardegna al Centro 2020” inviano una dura missiva ai vertici provinciali e regionali contestando il metodo scelto per la candidatura a capo della coalizione di Centrodestra. Si complica così la situazione ad Alghero a poche ore dalla presentazione ufficiale di Marco Tedde, dopo che anche il Psd’Az ha declinato l’invito a presenziare a Sassari.

«Apprendiamo con molto stupore e con assoluta perplessità che il candidato sindaco di Alghero verrà presentato ai sassaresi in una conferenza stampa convocata dalle segreterie provinciali, senza il dovuto coinvolgimento delle segreterie algheresi sabato mattina a Sassari.
Auspichiamo che sia un errore in ordine alla logistica e alle modalità che portano a questa sgrammaticata conclusione di una discussione che per noi resta aperta su tavolo algherese che rivendica con forza la sua autonomia e la sua dignità decisionale».

Foto d’archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)