Cor
29 febbraio 2024
«Pronto alla sfida Comunali»
Incassata la mancata elezione in Consiglio regionale, Michele Pais riparte dal bottino di preferenze registrate con la sua Lega (2800 circa) e si prepara a nuove ed entusiasmanti sfide. «Si riparte con tanta umiltà ma altrettanta determinazione»
ALGHERO - Guai a chiamarla sconfitta. Per Michele Pais quella di domenica, seppur cocente ed a fil di lana, è una «non vittoria». Perché i consensi per la coalizione di Centrodestra sono stati numerosissimi e soprattutto superiori a quelli degli avversari. Incassata la mancata elezione in Consiglio regionale, Michele Pais riparte dal bottino di preferenze registrate con la sua Lega e si prepara a nuove ed entusiasmanti sfide.
Lui ringrazia tutti e assicura impegno. «Tantissime persone mi hanno dato la loro fiducia. Persone che voglio ringraziare una per una, tutti voti espressi con convinzione, ma soprattutto liberi, di chi ha apprezzato il mio impegno nei cinque anni di mandato. Un impegno che è stato totale, sempre vicino ai cittadini e svolto con la massima serietà. E onestà».
«La politica da e la politica toglie - sottolinea Michele Pais - nessun rimpianto. Rifarei tutto quello che ho fatto. A testa alta, con onestà e sempre tra la gente. Questo è il mio punto di orgoglio». E all'orizzonte c'è già la possibilità per una rivincita che avrebbe un sapore tutto nuovo: Si apre la corsa per le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale e lui non ha mai nascosto l'ambizione di poter ancora servire la sua Alghero magari con un ruolo da Primo cittadino. Gli alleati sono avvertiti.
|