Cor
27 febbraio 2024
Logo per l´ufficio della Garante per l’Infanzia
Il premio di 1000 euro sarà assegnato alla scuola vincitrice e dovrà essere utilizzato per l’acquisto di materiali grafici o software professionali per la progettazione grafica
CAGLIARI - Scade l’8 aprile 2024 il termine ultimo per la presentazione degli elaborati per l’ideazione e la creazione di un nuovo logo che identifichi l’attività e l’immagine dell’Ufficio della Garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza della Sardegna.
Il concorso, indetto dalla Garante regionale Carla Puligheddu, è riservato alle studentesse e agli studenti dei Licei Artistici della Sardegna. La partecipazione è libera, gratuita e può essere singola o di gruppo, di intere classi o gruppi di classi.
La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa all’ufficio della Garante regionale per la Sardegna, dal Dirigente scolastico di ciascun Liceo Artistico esclusivamente con posta elettronica all’indirizzo garanteinfanzia@consregsardegna.it. Il premio di 1000 euro sarà assegnato alla scuola vincitrice e dovrà essere utilizzato per l’acquisto di materiali grafici o software professionali per la progettazione grafica, ad uso collettivo e/o altre finalità indicate dal Dirigente scolastico.
|