S.A.
21 febbraio 2024
Meloni, Salvini e Tajani tirano la volata a Truzzu
3.500 i sostenitori hanno assistito oggi al comizio di chiusura della campagna elettorale con i big del centro-destra accorsi per sostenere Paolo Truzzu alla Fiera di Cagliari
CAGLIARI - 3.500 i sostenitori che hanno assistito oggi al comizio di chiusura della campagna elettorale con i big del centro-destra accorsi per sostenere Paolo Truzzu alla Fiera di Cagliari. Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini hanno spinto la volata all'attuale sindaco di Cagliari. Ha preso la parola anche il governatore uscente Christian Solinas, non riconfermato e a cui è stato preferito il candidato di Fratelli d'Italia. Oltre ai leader dei tre principali partiti della coalizione, a Cagliari sono accorsi anche Maurizio Lupi, Lorenzo Cesa e Gianfranco Rotondi.
A Paolo Truzzu «voglio dire di non preoccuparsi per il tanto fango che hanno tentato e tenteranno di gettargli addosso: ci siamo passati tutti, ma io penso che sia sempre una buona notizia. Dimostra il nervosismo di partiti senza più un'identità, proposte da fare, risposte da dare e senza più la gestione del potere che lungamente li ha tenuti in piedi. Dimostrano la loro vera natura di partiti estremisti e rabbiosi che non hanno nulla da dire in positivo e possono solo tentare di gettare fango sugli avversari. Non hanno molti argomenti nel merito» le parole della premier e leader di FdI Giorgia Meloni.
|