Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaArresti › Furti a Porto Cervo, 4 arresti
Cor 20 febbraio 2024
Furti a Porto Cervo, 4 arresti
Dalla visione delle immagini dei sistemi di sorveglianza, gli operatori sono risaliti al veicolo utilizzato per commettere i furti, riscontrando uno specifico modus operandi
Furti a Porto Cervo, 4 arresti

PORTO CERVO - Nei giorni scorsi, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio predisposti per la prevenzione di reati predatori, il personale del Commissariato di Pubblica sicurezza di Porto Cervo ha tratto in arresto quattro cittadini stranieri per furto commesso all’interno di un esercizio commerciale.

L’attività ha preso origine a seguito di diversi furti registrati in Gallura presso numerose attività commerciali. Dalla visione delle immagini dei sistemi di sorveglianza, gli operatori sono risaliti al veicolo utilizzato per commettere i furti, riscontrando uno specifico modus operandi. Dagli accertamenti svolti, si è appreso che i soggetti si erano già resi responsabili di analoghe condotte delittuose anche all’estero.

L’intreccio delle informazioni acquisite ha così permesso di rintracciare il veicolo utilizzato che continuava a gravitare in prossimità di attività commerciali e conseguentemente gli individui poi arrestati. Successivamente, a seguito di copiosa attività di indagine, gli agenti del Commissariato hanno colto in flagranza i soggetti durante la consumazione del furto e, pertanto, gli stessi sono stati tratti in arresto.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)