Cor
17 febbraio 2024
Bonelli a Sassari e Nuoro per Europa Verde
Angelo Bonelli, leader nazionale di Europa verde, farà un tour nell’Isola per incontrare cittadini e cittadine, accompagnato dalle candidate e dai candidati per il rinnovo del Consiglio regionale
SASSARI - In vista del rush finale di campagna elettorale il leader nazionale di Europa verde Angelo Bonelli farà un tour nell’Isola per incontrare cittadini e cittadine, accompagnato dai candidati per il rinnovo del Consiglio regionale. Martedì 20 febbraio il deputato e leader nazionale del partito ambientalista incontra elettrici ed elettori alle 18.30 nella sala Piazza Italia dell’hotel il Vialetto, all’incontro pubblico interverrà inoltre l’on. Antonio Piu, consigliere regionale uscente e candidato per il rinnovo del Consiglio regionale con gli altri candidati del collegio.
L’agenda sassarese di Bonelli prosegue il giorno seguente, mercoledì 21 febbraio, alle ore 9 nel centro storico di Sassari dove, accompagnato da Piu incontrerà i rappresentanti del Comitato centro storico e farà una passeggiata tra i vicoli e le piazze della città vecchia per conoscere da vicino le problematiche di quell’area di città.
Alle 11.30 Bonelli sarà a Nuoro all’Ex-Me per la presentazione della Lista Alleanza Verdi Sinistra.
Nel pomeriggio chiude il tour nell’Isola a Oristano alle 18 al Teatro San Martino con un Incontro con cittadini e cittadine del collegio di Oristano per discutere dei principali punti programmatici di Europa Verde nell’ambito della lista Alleanza Verdi-Sinistra in vista del voto di domenica 25 febbraio.
|