Cor
9 febbraio 2024
Arriva Elly Schlein ad Alghero, Dem si mobilitano
Tappa in Riviera del Corallo questa sera per la segretaria nazionale del Partito democratico a sostegno di Alessandra Todde (M5s) in corsa per la presidenza della regione Sardegna. Al Miramare previsti numerosi curiosi, dirigenti politici e attivisti
ALGHERO - Entra nel vivo la campagna elettorale nell'isola in previsione delle elezioni del 25 febbraio per il rinnovo del Parlamento sardo. Il primo big a sbarcare ad Alghero è Elly Schlein, segretaria nazionale del Partito democratico. La sua presenza è prevista al Cinema Miramare, sul lungomare cittadino (ore 18), per sostenere Alessandra Todde, in corsa per la presidenza della regione Sardegna. Con la Schlein ci saranno tutti i vertici regionali Dem.
Intanto prosegue il duello a distanza con la premier Giorgia Meloni, nei prossimi giorni attese in tv per l'atteso faccia a faccia. Lo staff della comunicazione della presidente del Consiglio Giorgia Meloni e quello della segretaria del Pd Elly Schlein si sono sentiti al telefono confermando la reciproca disponibilità a organizzare un incontro tra le due leader in televisione. S starebbe pensando di organizzarlo proprio prima delle elezioni in Sardegna del prossimo 25 febbraio.
|